NAVIGA IL SITO

Planetel, closing dell'acquisizione di Trivenet

di Redazione Lapenna del Web 30 giu 2023 ore 17:08 Le news sul tuo Smartphone

planetelPlanetel - società attiva nelle Telecomunicazioni a livello nazionale e quotata all'Euronext Growth Milan -  ha comunicato il closing dell'operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di Trivenet, avvenuta mediante l'acquisto della totalità delle quote detenute da Finvis.

La cessione è avvenuta per il corrispettivo complessivo di circa 0,75 milioni di euro, il cui importo di 0,4 milioni, pari a circa il 53% del prezzo, è già stato corrisposto alla data del closing, mentre il restante 47% sarà corrisposto a seguito della sottoscrizione da parte di Finvis di un aumento di capitale di Planetel ad essa riservata, che dovrà essere deliberato dal consiglio di amministrazione entro 90 giorni dalla data del closing. L’operazione viene finanziata totalmente con mezzi propri di Planetel.

L'aumento di capitale avrà un controvalore complessivo massimo pari a 0,3 milioni di euro. Le azioni liberate nel contesto dell’aumento di capitale saranno soggette a Lock-Up per la durata di 12 mesi dalla loro sottoscrizione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel