NAVIGA IL SITO

Planetel acquista Net-Admin

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2022 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

planetelPlanetel - società che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale, quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di avere sottoscritto un contratto finalizzato all’acquisizione dell’intero capitale di Net-Admin.

Nello specifico, Planetel acquisterà il 100% del capitale di Net-Admin dai fondatori, per un corrispettivo complessivo provvisorio concordato pari a 1,5 milioni di euro. L’operazione verrà finanziata totalmente con mezzi propri di Planetel.

Il closing è previsto entro la fine del mese di giugno 2022.

Il management di Planetel ha precisato che l’operazione è funzionale all’acquisizione di ulteriori competenze e mercati nell’area dei servizi cloud, nonché all’integrazione dell’infrastruttura virtuale proprietaria di Net-Admin con le infrastrutture di Planetel.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel