NAVIGA IL SITO

Planetel, acquisita Trivenet

di Redazione Lapenna del Web 15 giu 2023 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

planetelPlanetel - società attiva nelle Telecomunicazioni a livello nazionale e quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante con Finvis finalizzato all'acquisizione del 100% del capitale di Trivenet, operatore di telecomunicazioni.

Nel dettaglio, Planetel acquisirà Trivenet da Finvis per un corrispettivo pari a 0,7 milioni di euro, finanziato totalmente con mezzi propri. Il closing dell'operazione è previsto entro la fine del mese di giugno 2023.

Con l’acquisizione, Planetel aumenterà il portafoglio di circa 1.000 nuovi clienti nell’area business estendendo la propria offerta ai clienti Trivenet anche con i servizi innovativi integrati in fibra ottica, cloud e cybersecurity. Tra gli obiettivi futuri l’ampliamento dell’offerta anche al mercato residenziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel