NAVIGA IL SITO

Planetel acquisisce Net-Admin

di Redazione Lapenna del Web 29 giu 2022 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

planetelPlanetel - società che opera nel settore delle telecomunicazioni a livello nazionale, quotata sull'Euronext Growth Milan - rende noto il closing dell'operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di Net-Admin, società operante nel campo dell'information technology e dei servizi cloud.

Il consiglio di amministrazione ha dato esecuzione all'aumento di capitale sociale riservato ai fondatori di Net-Admin per un ammontare massimo di 675mila euro, comprensivo di sovrapprezzo.

L’operazione è funzionale all’acquisizione di ulteriori competenze e mercati nell’area dei servizi cloud, nonché all’integrazione dell’infrastruttura virtuale proprietaria di Net-Admin con le infrastrutture di Planetel, ottimizzandone, così, i costi generali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: planetel