Piteco sale all'80% di RAD Informatica
di Edoardo Fagnani 24 feb 2021 ore 16:24 Le news sul tuo SmartphonePiteco - società quotata sul mercato MTA attiva nel settore del software finanziario - ha perfezionato l’acquisizione di un'ulteriore partecipazione pari al 10% del capitale di RAD Informatica, detenuta da RAD Holding. La partecipazione complessivamente detenuta da Piteco in RAD Informatica è salita dal 70% all’80%. Corrado Costa rimane titolare di una quota rappresentativa del 20% del capitale di RAD.
Il prezzo per l’acquisizione del 10% del capitale di RAD è pari a 5,25 Informatica milioni di euro ed è soggetto a un meccanismo di aggiustamento prezzo contrattualmente definito. Piteco ha corrisposto al closing 2,5 milioni, mentre la residua parte del prezzo sarà corrisposta il 30 giugno 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.