Piteco, cessione della partecipazione in Juniper Payments
di Redazione Lapenna del Web 12 mag 2022 ore 10:06 Le news sul tuo SmartphonePiteco - società quotata all’Euronext Milan e attiva nel settore del software finanziario - ha comunicato che la controllata Piteco North America ha sottoscritto un accordo relativo alla cessione della partecipazione del 60% di Juniper Payments, società attiva nel settore dei pagamenti digitali e clearing house.
Il corrispettivo della cessione dell'intera partecipazione è stato convenuto in un importo pari all’enterprise value di 20 milioni di dollari ed è soggetto ad aggiustamenti di prezzo post-closing.
L'operazione si inserisce nella strategia di ottimizzazione delle risorse finanziarie per l'attività di M&A del gruppo Piteco in un'ottica di sviluppo nonché di rafforzamento e maggior focalizzazione dei risultati.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.