NAVIGA IL SITO

Piteco, ok dei soci ad aumento di capitale riservato

di Edoardo Fagnani 1 dic 2020 ore 14:03 Le news sul tuo Smartphone

piteco_2L’assemblea straordinaria degli azionisti di Piteco - società quotata sul mercato MTA e attiva nel settore del software finanziario - ha approvato la proposta di aumento di capitale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione per complessivi 8 milioni di euo, mediante emissione di 946.745 nuove azioni ordinarie. L'aumento è riservato agli amministratori e soci Marco Podini e Maria Luisa Podini. Il prezzo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione è pari a 8,45 euro.

Piteco ha segnalato che l'aumento di capitale riservato si inquadra nel contesto dell’operazione di acquisizione di una partecipazione complessivamente pari al 70% del capitale di RAD Informatica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piteco
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »