Piteco acquista il 70% di RAD Informatica srl
di Edoardo Fagnani 15 ott 2020 ore 14:43 Le news sul tuo SmartphonePiteco - società quotata sul mercato MTA e attiva nel settore del software finanziario - ha annunciato di aver stipulato un contratto relativo all’acquisizione di una partecipazione pari al 70% del capitale di RAD Informatica srl, per un importo complessivo di 35 milioni.
RAD Informatica srl nasce da uno spin-off di RAD Holding e svolge attività di produzione, fornitura e commercializzazione di software per la gestione di tutto il processo di gestione crediti non performing e di recupero del credito bancario e finanziario.
Nel corso dell’ultimo esercizio chiuso al 30 giugno 2020, il ramo d’azienda relativo alla produzione, fornitura e commercializzazione di software di RAD Holding ha registrato ricavi pro-forma pari a 10,3 milioni e un EBITDA pro-forma pari a 5,9 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.