NAVIGA IL SITO

Pirelli nervosa. L'analisi tecnica sul titolo

di Edoardo Fagnani 29 ott 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

pirelli-logoPirelli in altalena, prima della diffusione dei risultati dei primi nove mesi del 2019. Il titolo ha registrato un minimo calo dello 0,27% a 5,808 euro.

Intanto, Matteo Oddi di Exante ha evidenziato che nella seduta del 28 ottobre il titolo Pirelli ha toccato un nuovo massimo a 5 mesi, raggiungendo quota 5.94 euro. “In quest’ottica una chiusura decisa al di sopra della resistenza a 5,85 euro costituirebbe viatico per ulteriori rialzi. Inoltre, i dati trimestrali rivestiranno ora un ruolo fondamentale sugli umori degli investitori e sul prosieguo dell’attuale trend”, ha puntualizzato l’esperto. Secondo Matteo Oddi la dinamica tecnica attuale è favorevole a nuovi acquisti, con il supporto a 5,55 euro chiamato a fungere da area di riacquisto in caso di correzione di breve termine. “Soltanto una chiusura giornaliera al di sotto di quota 5,3 euro decreterebbe di contro uno stop agli acquisti”, ha ipotizzato l’esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli