Pirelli balza al FTSEMib
di Redazione Lapenna del Web 23 ott 2020 ore 12:09 Le news sul tuo SmartphonePirelli ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha terminato la seduta con un rialzo dell'8,64% a 4,11 euro, il massimo di seduta.
Gli operatori hanno collegato il rally del titolo quotato al FTSEMib alle indicazioni finanziarie diffuse in mattinata dal gruppo francese Michelin, che ha terminato i primi nove mesi del 2020 con ricavi in calo del 15% a cambi costanti, mentre nel solo terzo trimestre la riduzione del giro d’affari è stata limitata al 5%. Inoltre, il colosso transalpino ha rivisto al rialzo le stime finanziarie per l’intero 2020.
Inoltre, gli analisti di Equita sim hanno aumentato a 4,6 euro il target price su Pirelli; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.