NAVIGA IL SITO

Pirelli maglia nera al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 12 nov 2020 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_11Pirelli ha registrato la peggiore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha subito una flessione del 6,52% a 4 euro, poco sopra al minimo intraday di 3,988 euro.

Il mercato non ha apprezzato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2020, periodo terminato con ricavi per 3,09 miliardi di euro, in calo del 23,4% rispetto ai 4,04 miliardi ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno. Il consensus degli analisti, pubblicato sul sito Internet della società e aggiornato al 28 ottobre 2020, indicava un fatturato di 3,05 miliardi di euro. Pirelli ha terminato i primi nove mesi del 2020 con una perdita netta di 17,8 milioni di euro, rispetto all’utile di 385,7 milioni di euro contabilizzato nello stesso periodo dello scorso anno. Gli analisti indicavano un risultato netto negativo per 34 milioni di euro. Il management di Pirelli ha rivisto i target finanziari per il 2020 assumendo un miglioramento della domanda rispetto alle precedenti indicazioni. Nel dettaglio i vertici prevedono ricavi compresi tra circa 4,18 e 4,23 miliardi di euro (circa 4,15 e 4,25 miliardi la precedente indicazione). Il margine Ebit adjusted è stimato fra circa 11,5% e circa 12% (circa 12% e circa 13% la precedente indicazione).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »