NAVIGA IL SITO

Pirelli, patto con ChemChina rinnovato fino al 2023 (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 31 lug 2019 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

pirelli-logoIl quotidiano descrive i termini del patto parasociale su Pirelli che Camfin e ChemChina (che controllano insieme più del 55% del capitale della società della Bicocca) hanno rinnovato fino al 2023. L’accordo tra i due cosi ha anche confermato Marco Tronchetti Provera alla guida del gruppo della Bicocca con la carica di vicepresidente e amministratore delegato di Pirelli. Il manager avrà anche un ruolo centrale nell’indicazione del suo successore, che verrà individuato entro ottobre 2022.

Con la nuova intesa cambierà anche la composizione del board: il consiglio sarà formato da 9 membri indicati da ChemChina, di cui 4 indipendenti, 3 (di cui 1 indipendente) dalla Mtp e 3 indipendenti indicati dalle minoranze.

A novembre il pano strategico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »