NAVIGA IL SITO

Pirelli, l'11 agosto sarà perfezionato l'accordo tra CNRC e Camfin

di Edoardo Fagnani 5 ago 2015 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

pirelli2_2CNRC, Camfin e gli azionisti di Camfin hanno comunicato che sono state ottenute le approvazioni delle autorità antitrust e delle altre autorità competenti riguardo all’operazione annunciata lo scorso 22 marzo 2015, nonché il parere espresso dalla Consob sul quesito concernente la determinazione del prezzo dell’offerta obbligatoria.
Alla luce di queste considerazioni, le parti hanno concordato che il perfezionamento dell’operazione avvenga l'11 agosto 2015 con il trasferimento a Marco Polo Industrial Holding della partecipazione diretta di Camfin in Pirelli, e il contestuale reinvestimento di Camfin in Marco Polo International Italy, società che controlla Marco Polo Industrial Holding.
Appena completato l’acquisto, Marco Polo Industrial Holding lancerà l’Offerta Pubblica di Acquisto Obbligatoria sul restante capitale ordinario di Pirelli a un prezzo di 15 euro per ciascuna azione ordinaria e l’Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria sulla totalità del capitale di risparmio di Pirelli, condizionata al raggiungimento di non meno del 30% del capitale di risparmio, a un prezzo di 15 euro per ciascuna azione di risparmio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , camfin , opa pirelli