NAVIGA IL SITO

Pirelli, in arrivo l’ok Consob. La Borsa ragiona sul prezzo (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 set 2017 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_8Sta per entrare nel vivo l’operazione di ritorno in borsa di Pirelli. Secondo indiscrezioni riportate da Il Sole24Ore entro domani sarebbe atteso il via libera di Consob all’offerta pubblica di vendita del 40% della società. Salvo intoppi si dovrebbe poi procedere in rapida successione alla pubblicazione del prospetto informativo e alla comunicazione della forchetta di prezzo.

In tema di valutazione del gruppo, il quotidiano indica che le stime delle case d’affari non sono allineate e oscillano tra i 5 miliardi fino a 9,7 miliardi. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , ipo pirelli , consob

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »