NAVIGA IL SITO

Pirelli, il filing dell’Ipo a fine luglio (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 lug 2017 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_8Il quotidiano economico aggiorna sulla tabella di marcia relativa alla quotazione di Pirelli, attesa al ritorno in borsa nell’ultimo trimestre dell’anno. A confermare la tempistica il numero uno della società, Marco Tronchetti Provera. Il manager ha detto che entro fine luglio, inizio agosto sarà presentato il filing per l’imo.

Secondo quanto riporta il Sole24Ore Tronchetti Provera non si è voluto poi esprimere sulle stime di una valutazione “nove volte sull’Ebitda” rilanciate da indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. Secondo il manager ad oggi non ci sarebbe ancora alcuna valutazione e i numeri che circolano sarebbero stime fatte da terzi.

Per il Sole24Ore, comunque, sarebbe imminente la chiusura dei colloqui con le banche per il rifinanziamento del debito e per il prestito da 1,2 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , ipo pirelli