NAVIGA IL SITO

Pirelli, IG non esclude rilancio su OPA

di Edoardo Fagnani 23 mar 2015 ore 18:18 Le news sul tuo Smartphone

Secondo Vincenzo Longo, Market Strategist di IG, gli investitori starebbero scontando la possibilità che il prezzo dell'OPA su Pirelli possa essere innalzato per permettere il delisting del titolo a Piazza Affari.
pirelli3_1"Il mancato riconoscimento di un extra premio ai soci di minoranza potrebbe disincentivare quest’ultimi a cedere le proprie quote, impedendo così il raggiungimento del 95% delle azioni in circolazione, quota necessaria per poter procedere poi al delisting", ha puntualizzato l'esperto.
Secondo Vincenzo Longo, i soci di minoranza potrebbero avere tutto l’interesse nel bloccare l’operazione senza un giusto premio, viste le potenzialità di sviluppo del business con l’espansione sul mercato cinese.
"Confermiamo il giudizio interessante, con primo target price a 16 euro", ha concluso lo strategist.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa pirelli , pirelli , ig markets