NAVIGA IL SITO

Pirelli, aggiornamento delle partecipazioni rilevanti

di Edoardo Fagnani 11 gen 2021 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_11Dalle comunicazioni diffuse l'8 gennaio 2021 dalla Consob si apprende che dal 22 dicembre Tacticum Investments è accreditata di una partecipazione aggregata nel capitale di Pirelli, pari al 6,239%

Nel dettaglio, l'1,872% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il restante 4,367% fa riferimento a posizioni lunghe con regolamento fisico (azioni oggetto di un contratto "Repurchase Agreement" a tempo indeterminato, con facoltà per ciascuna delle due parti di chiedere in qualsiasi momento il riacquisto delle azioni da parte di Tacticum Investments).

Lo stesso giorno Mutavchi Arkadiy Ivanovich ha azzerato la partecipazione detenuta in Pirelli.

 

La Consob ha precisato che le comunicazioni sono state effettuate a seguito della perdita da parte del sig. Mutavchi del controllo indiretto di Tacticum Investments, che già deteneva la partecipazione aggregata in Pirelli ad esito della cessione del suo intero capitale sociale a tre nuovi soci; Tacticum Investments ha precisato di non essere controllata da alcun soggetto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , consob

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »