NAVIGA IL SITO

Pirelli colloca bond con scadenza nel 2025

di Redazione Lapenna del Web 15 dic 2020 ore 08:24 Le news sul tuo Smartphone

pirelli_11Pirelli ha comunicato di aver collocato un bond zero coupon senior unsecured guaranteed ed equity linked per un controvalore pari a 500 milioni di euro con scadenza 22 dicembre 2025 e prezzo di emissione pari a 100. La società ha segnalato che le domande ricevute per le obbligazioni hanno superato di diverse volte il controvalore dell’offerta.

Il prezzo di conversione sarà di 6,235 euro per azione incorporando un premio del 45% al di sopra del prezzo di riferimento di 4,3 euro.

Al fine di facilitare le operazioni di copertura da parte dei sottoscrittori delle obbligazioni, i collocatori hanno effettuato il simultaneo accelerated bookbuidling process su azioni ordinarie a un prezzo di collocamento di 4,3 euro per azione.

Il regolamento delle obbligazioni avverrà in data 22 dicembre 2020.

Pirelli ha precisato che i proventi derivanti dall’emissione delle obbligazioni potranno essere utilizzati sia per la generale attività del gruppo che per il rifinanziamento di parte del debito esistente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »