NAVIGA IL SITO

Pirelli, avvio della seconda linea di produzione della fabbrica di Voronezh

di Edoardo Fagnani 30 gen 2013 ore 14:38 Le news sul tuo Smartphone
Pirelli e Russian Technologies hanno annunciato l’avvio della seconda linea di produzione della fabbrica di Voronezh, nel sud-ovest della Russia. La nuova linea produttiva consentirà una produzione delle mescole dei pneumatici Premium, in particolare del segmento Winter, a partire da marzo 2013.

La trasformazione tecnologica dell’impianto ha richiesto un investimento di circa 56 milioni di euro nel 2012, oltre al programma di training del personale che si è svolto negli stabilimenti Pirelli in Italia, Turchia e Germania. È previsto un ulteriore investimento di circa 44 milioni di euro entro il 2015, quando la fabbrica raggiungerà la piena capacità produttiva di 4 milioni di pneumatici all’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pirelli

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »