NAVIGA IL SITO

Piquadro, +17,5% i ricavi nell'esercizio 2022-2023

di Redazione Lapenna del Web 19 apr 2023 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

piquadro_1Piquadro - società quotata all'Euronext Milan e attiva nell’ideazione, produzione e distribuzione di articoli di pelletteria con i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel - ha comunicato i dati di fatturato relativi all'esercizio 2022/2023 (la società chiude il bilancio il 31 marzo) e al quarto trimestre dell'esercizio.

Nel dettaglio, la società ha chiuso l'esercizio con ricavi per 175,6 milioni di euro, in aumento del 17,5% rispetto ai 149,4 milioni ottenuti nell'esercizio precedente.

Nel solo quarto trimestre dell'esercizio (gennaio-marzo 2023) il fatturato ha raggiunto i 48,8 milioni di euro, in aumento del 22% rispetto ai 40 milioni realizzati nell'analogo periodo dell'esercizio precedente.

Il management di Piquadro ha segnalato che lo stato del portafoglio ordini e l’andamento dei DOS (negozi a gestione diretta) delle ultime settimane consentono di essere positivi circa l’esercizio appena iniziato sia in termini di crescita che di redditività, pur con le incognite di un contesto macroeconomico molto volatile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piquadro , primo trimestre 2023