NAVIGA IL SITO

Piquadro perfeziona l'acquisizione di The Bridge

di Edoardo Fagnani 20 dic 2016 ore 17:21 Le news sul tuo Smartphone

piquadro3Piquadro ha perfezionato l’acquisizione de Il Ponte Pelletteria, società fiorentina interamente controllata da Il Ponte cui fa capo il marchio di pelletteria di lusso The Bridge.

In particolare, Piquadro ha acquistato un numero di azioni ordinarie della società rappresentative dell’80% del relativo capitale a un prezzo pari a complessivi 1.675.000 euro.

Inoltre, la società quotata ha stipulato con Il Ponte un contratto di opzione con cui le due società si sono concesse reciproci diritti di opzione di acquisto e di vendita relativamente alle azioni rappresentative del restante 20% del capitale della società di proprietà de Il Ponte, da esercitarsi tra il 1° aprile e il 15 giugno 2021 o tra il 15 giugno 2023 e il 15 luglio 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piquadro