NAVIGA IL SITO

Piovan revoca la proposta di dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 27 apr 2020 ore 08:54 Le news sul tuo Smartphone

piovanIl consiglio di amministrazione di Piovan - società quotata al segmento STAR - ha deliberato di revocare la proposta di distribuzione del dividendo 2020 a valere sugli utili 2019. I vertici dell'azienda hanno ritenuto che la situazione emergenziale attuale richieda l’adozione di un approccio prudenziale, volto a contenere gli eventuali futuri impatti economico-finanziari ad essa legati e a non precludere alla società la possibilità di accedere ai finanziamenti bancari assistiti dalla garanzia SACE.

Tuttavia, il CdA si è riservato di valutare successivamente un’eventuale distribuzione a favore degli azionisti nel corso del secondo semestre, qualora l’evolversi dell’emergenza in atto lo consentisse.

Inoltre, Piovan ha deciso di rinviare al 12 maggio 2020 l’assemblea degli azionisti originariamente convocata per il 29 aprile 2020, usufruendo del più ampio termine di 180 giorni dalla fine dell’esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piovan