NAVIGA IL SITO

Piovan punta allo STAR entro la fine del 2018

di Edoardo Fagnani 24 set 2018 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Piovan, azienda attiva nella fornitura di apparecchiature ausiliarie, soluzioni ingegneristiche e servizi per l’industria della plastica, ha comunicato che, come approvato dai suoi competenti organi societari, ha avviato le attività funzionali al processo di quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e, ricorrendone i presupposti, sul segmento STAR.

 

Il flottante richiesto ai fini della quotazione delle azioni sarà ottenuto attraverso un collocamento privato riservato esclusivamente ad investitori qualificati in Italia e investitori istituzionali all'estero. Le azioni oggetto di offerta saranno messe in vendita da Pentafin, azionista di controllo della società.

Nel contesto dell’offerta è prevista la concessione di un’opzione greenshoe. Attualmente, il flottante atteso è previsto tra il 35% e il 40% del capitale.

 

È attualmente previsto che l'offerta possa essere avviata entro la fine del 2018, compatibilmente con le condizioni di mercato vigenti al momento del rilascio del provvedimento di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana e dell'approvazione del prospetto da parte della Consob.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piovan , borsa italiana , ipo piovan

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »