NAVIGA IL SITO

Piovan completa l’acquisizione di IPEG

di Redazione Soldionline 31 gen 2022 ore 16:53 Le news sul tuo Smartphone

piovanPiovan Group - società quotata all'Euronext STAR Milan di Borsa Italiana e attiva nel settore dello sviluppo di sistemi ausiliari di automazione nel processo di stoccaggio, trasporto di polimeri e polveri plastiche e alimentari - ha comunicato di aver perfezionato l’acquisizione di IPEG avvenuta attraverso la fusione per incorporazione di Sewickley Capital (proprietaria del 100% di IPEG) in una società del Delaware di nuova costituzione, interamente controllata da Piovan.

La transazione è avvenuta ai valori ed alle condizioni già comunicati al mercato in data 13 dicembre 2021 (pagamento iniziale di circa 125 milioni di dollari, su una base cash e debt free, oltre al pagamento di un eventuale earn-out fino a un massimo di 22 milioni di dollari da corrispondersi nel 2024 a seguito del raggiungimento di determinati obiettivi di crescita del margine operativo lordo nel triennio 2021-2023).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piovan