NAVIGA IL SITO

Pininfarina, impegno di sottoscrizione incondizionato da PF Holdings

di Redazione Lapenna del Web 24 mar 2021 ore 09:26 Le news sul tuo Smartphone

pininfarina_6Pininfarina ha comunicato di aver ricevuto un impegno di sottoscrizione incondizionato da parte del socio di maggioranza PF Holdings, titolare di una partecipazione del 76,154% della società, in relazione al prospettato aumento di capitale, mediante emissione di azioni ordinarie, da offrire in opzione agli azionisti per un importo complessivo massimo di 27 milioni di euro.

PF Holdings si è irrevocabilmente impegnata a esercitare tutti i diritti di opzione spettanti alle azioni Pininfarina di sua proprietà, e a sottoscrivere tutte le nuove azioni Pininfarina offerte in opzione nel contesto dell'aumento di capitale.

Le azioni sottoscritte saranno integralmente liberate da PF Holdings, fino a un ammontare complessivo di 20 milioni di euro, mendiante utilizzo del versamento in conto futuro aumenti di capitale di pari importo, già erogato in data 26 novembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pininfarina