NAVIGA IL SITO

Moody's: Pil 2015 verso il 2% (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 mag 2014 ore 09:15 Le news sul tuo Smartphone
moodys_2L'agenzia di rating Moody's ha ritoccato al rialzo le stime di crescita per il 2015 sull'Italia, anno in cui - secondo l'agenzia di rating - il Pil può muoversi in un range compreso tra l'1% e il 2%.
L'indicazione è inserita all'interno del Global Macro Outlook 2014-2015, che si focalizza - evidenzia il Sole24Ore - sulla curiosa inversione che si sta verificando nelle economie globali: con quelle avanzate che stano guidando la ripresa e quelle emergenti che stanno invece pesando sulla crescita globale.
Le preisioni parlano poi di una disoccupazione che oscillerà tra il 135 e il 14% nel 2014 e scendere tra il 12% e il 13% nel 2015.

LE STIME DEGLI ALTRI
INFOGRAFICA - Italia: cosa prevede la Commissione Europea fino al 2015
INFOGRAFICA - Istat: le prospettive per l'economia italiana
INFOGRAFICA - Macro Italia: cosa si aspetta l'Ocse per 2014 e 2015 Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pil italia , moodys
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »