NAVIGA IL SITO

Pierrel sigla due accordi in Canada

di Edoardo Fagnani 21 nov 2018 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

pierrel-logoPierrel ha comunicato che la controllata Pierrel Pharma ha avviato in Canada due importanti linee di business.

La prima vede l’accordo decennale con Sinclair Dental – azienda che dal 2013 è nel pool distributivo di Orabloc – per la produzione e commercializzazione esclusiva di una versione private label dell’anestetico a base di Articaina Pierrel, che sarà quindi distribuita in affiancamento ad Orabloc. In quanto alla seconda linea di business, Pierrel ha siglato con la società Innomar Stategies (appartenente al colosso della distribuzione USA Amerisource Bergen) un contratto di distribuzione & logistica per tutti gli anestetici Pierrel, che consentirà alla società di disporre di una piattaforma logistica in Ontario (Canada) decisiva per raggiungere in maniera più veloce e diretta la rete degli 11 distributori che attualmente ordinano i farmaci Pierrel.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »