NAVIGA IL SITO

Pierrel, risultati primo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 15 mag 2020 ore 10:47 Le news sul tuo Smartphone

pierrel_3Pierrel, società specializzata in ambito farmaceutico nello sviluppo, registrazione e licensing di nuovi farmaci e dispositivi medici, ha comunicato i dati del primo trimestre 2020.

La società ha chiuso il periodo con ricavi pari a 4,1 milioni di euro in diminuzione del 24% rispetto al 31 marzo 2019, in cui si attestavano a 5,4 milioni di euro. L'Ebitda è stato positivo per 0,5 milioni di euro in calo del 54% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente.

 

Pierrel ha terminato il trimestre con una perdita netta consolidata pari a 0,1 milioni di euro in peggioramento rispetto all'utile netto registrato al 31 marzo 2019 che si attestava a 0,3 milioni di euro.

La diminuzione del valore di alcuni indicatori economici è ascrivibile principalmente allo slittamento ai primi giorni di aprile 2020 della spedizione di alcuni lotti di prodotto Orabloc destinati al mercato nordamericano.

L'indebitamento finanziario netto è pari a 6,9 milioni di euro in linea con il dato al 31 dicembre 2019.

Il board della società ha confermato i principali obiettivi economico-finanziari del gruppo per l'anno 2020 che prevedono: ricavi lordi consolidati pari a 23,3 milioni di euro e un Ebitda consoidato positivo pari a 4,3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel , primo trimestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »