NAVIGA IL SITO

Pierrel perfeziona il conferimento di Pierrel Research International

di Edoardo Fagnani 13 set 2013 ore 21:31 Le news sul tuo Smartphone
Pierrel ha comunicato che è stato eseguito, mediante conferimento del 100% del capitale sociale di Pierrel Research International (holding della Divisione Research di Pierrel) l’aumento di capitale di THERAMetrics holding, società svizzera attiva nel settore della ricerca farmaceutica, specializzata in nuove applicazioni di farmaci esistenti per la cura di malattie rare e le cui azioni sono quotate sulla SIX Swiss Exchange. In particolare, il capitale sociale di Pierrel Research International in THERAMetrics è stato conferito per il 76,23% da Pierrel e per il residuo 23,77% da Fin Posillipo, azionista di riferimento in Pierrel.
A seguito dell’esecuzione dell'aumento di capitale, Pierrel e Fin Posillipo detengono una partecipazione nel capitale sociale di THERAMetrics rispettivamente pari a circa il 58,5% e 18,3%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel