NAVIGA IL SITO

Pierrel ottiene autorizzazione in Indonesia per Orabloc

di Edoardo Fagnani 29 apr 2019 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

pierrel_3Pierrel ha comunicato che la controllata Pierrel Pharma ha ricevuto l’autorizzazione alla commercializzazione per l’Articaina Pierrel (Orabloc) in Indonesia, a distanza di soli dodici mesi dall’avvio del processo registrativo dell’anestetico dentale e della fornitura di Lidocaina (anestetico dentale) destinato a tutti gli ospedali pubblici del Paese.

Pierrel ha ricordato che l’Indonesia si aggiunge agli altri grandi paesi come USA e Canada, Russia e agli altri sette Paesi Europei, ai cinque Paesi EMA (European Medicine Agency), al Sudan, all’Azerbaigian ed a Taiwan nel Far East, in cui l'azienda già commercializza i propri prodotti e ai quali si aggiungeranno gli ulteriori 23 paesi in cui la società è attualmente impegnata nel processo di registrazione del proprio anestetico Orabloc.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »