NAVIGA IL SITO

Pierrel ottiene autorizzazione in Indonesia per Orabloc

di Edoardo Fagnani 29 apr 2019 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

pierrel_3Pierrel ha comunicato che la controllata Pierrel Pharma ha ricevuto l’autorizzazione alla commercializzazione per l’Articaina Pierrel (Orabloc) in Indonesia, a distanza di soli dodici mesi dall’avvio del processo registrativo dell’anestetico dentale e della fornitura di Lidocaina (anestetico dentale) destinato a tutti gli ospedali pubblici del Paese.

Pierrel ha ricordato che l’Indonesia si aggiunge agli altri grandi paesi come USA e Canada, Russia e agli altri sette Paesi Europei, ai cinque Paesi EMA (European Medicine Agency), al Sudan, all’Azerbaigian ed a Taiwan nel Far East, in cui l'azienda già commercializza i propri prodotti e ai quali si aggiungeranno gli ulteriori 23 paesi in cui la società è attualmente impegnata nel processo di registrazione del proprio anestetico Orabloc.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »