NAVIGA IL SITO

Pierrel esce dalla grey list della Consob

di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2021 ore 14:08 Le news sul tuo Smartphone

pierrel_3Pierrel - società attiva nell'industria farmaceutica quotata all’Euronext Milan - ha comunicato che la Consob ha disposto la revoca dell’obbligo della società di comunicare al mercato, in occasione della pubblicazione delle relazioni finanziarie annuali e semestrali e dei resoconti intermedi di gestione, alcune informazioni integrative relative alla società e al gruppo. 

Il provvedimento, che determina l’uscita di Pierrel dalla cosiddetta “grey list”, segue quello del 23 maggio 2019 con il quale la commissione, nel revocare gli obblighi di comunicazione mensile disposti in capo alla società dal luglio 2012, aveva disposto l’assoggettamento di Pierrel alla pubblicazione di alcune informazioni relative, tra l’altro, alla posizione finanziaria netta, anche del Gruppo Pierrel, alle posizioni debitorie scadute e ai rapporti intrattenuti con le parti correlate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel , consob