NAVIGA IL SITO

Pierrel, aumento di capitale da 15 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 16 set 2012 ore 19:21 Le news sul tuo Smartphone
Pierrel ha comunicato che all’assemblea straordinaria degli azionisti sarà proposto un aumento di capitale a pagamento per un importo massimo di 15 milioni di euro, da eseguirsi entro il 31 marzo 2013. L’aumento di capitale dovrà essere eseguito mediante emissione di azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti. L’aumento di capitale è principalmente finalizzato a rafforzare la struttura patrimoniale del gruppo, che attualmente presenta una eccessiva esposizione verso terzi, e a dotare la società di risorse adeguate per consentire di fronteggiare le proprie esigenze di gestione attuali e prospettiche.
Inoltre il consiglio di amministrazione ha conferito mandato al presidente e all’amministratore delegato per verificare la disponibilità di soggetti terzi, anche non soci, a fornire ulteriori risorse finanziarie alla società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel , aumenti di capitale