Neppure il calo dei mercati arresta lo shopping a Piazza Affari di Piergiacomo Guala, uno dei due figli di Angelo, fondatore dell’omonimo gruppo una parte delle cui attività è poi confluita in Guala Closures, multinazionale alessandrina del settore delle tappature quotatasi a fine 2005 in Borsa a Milano. Piergiacomo Guala, che più volte nelle ultime settimane ha effettuato acquisti sul mercato, segnala in un filing model a Borsa Italiana di aver comprato ieri, il 13 giugno, altri 5 mila titoli a 4,618 euro ciascuno di media, per complessivi 23.090 euro. Oggi il titolo Guala Closures ha chiuso la seduta in rialzo del 2,51% a 4,58 euro per azione dopo il “tonfo” (-6,72%) di ieri, con scambi per poco più di 181 mila pezzi. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.