NAVIGA IL SITO

Piazza Affari punta sulla nautica con le Ipo San Lorenzo e Ferretti (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 ago 2019 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano scrive che a Piazza Affari il rilancio delle nuove quotazioni sull’Mta passerebbe dal settore della nautica. Questo 2019, che all’AIM Italia ha visto sbarcare numerosissime aziende, non è stato generoso per le Ipo sul segmento standard: il Sole24Ore ricorda che l’evento più rilevante è infatti collegato alla quotazione, seppur da record in Europa vista la raccolta di ben 2 miliardi, di Nexi. Oltre questa lo sbarco di Italian Exhibition Group e di Illimity (tramite Spac).

Così, “se i mercati lo permetteranno”, sarebbe pronto per Piazza Affari il produttore di yacht di lusso Ferretti, che tornerebbe a Piazza Affari a fine estate dopo sedici anni dal delisting. Secondo il quotidiano tra ottobre e novembre punta ad arrivare sul listino principale anche Cantieri San Lorenzo, terzo produttore del mondo di superyacht. 

Ta gli altri nomi in predicato di arrivare a Piazza Affari entro fine anno ci sono Franchi Marmi, azienda leader nel distretto del marmo di Carrara e il polo dell’audio professionale che fa capo alla società emiliana Rcf Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ipo
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »