NAVIGA IL SITO

Piazza Affari: obiettivo a quota 17mila (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 10 set 2012 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone
Milano Finanza ha analizzato l’attuale situazione del mercato azionario italiano. Il settimanale ha segnalato che il rally estivo, culminato col balzo registrato la scorsa ottava, è stato spinto dal calo dello spread tra Btp e Bund tedeschi. Secondo l’analisi tecnica, per l’indice FTSEMib esisterebbe uno spazio di crescita fino a 17.000-17.150 punti, il livello massimo raggiunto alla metà di marzo.
Il settimanale segnala che in un’ottica di trading veloce le banche sono al momento più reattive ma anche le più rischiose. Tra i titoli favoriti nel settore, gli analisti segnalano IntesaSanpaolo e il Banco Popolare. Gli esperti non escludono possibili sorprese da titoli che hanno sottoperformato da inizio anno, come Enel e Telecom Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piazza affari , analisi tecnica