NAVIGA IL SITO

Piazza Affari, le semestrali della settimana (dal 29 luglio al 2 agosto 2019)

Il 31 luglio si riuniranno i CdA di Fiat Chrysler Automobiles, Generali e IntesaSanpaolo. Il 1° agosto sarà il turno di Banca MPS, CNH Industrial, Enel e Telecom Italia

di Edoardo Fagnani 2 ago 2019 ore 10:10

agenda4_2Ancora una settimana ricca di semestrali su Borsa Italiana: numerose società del FTSEMib diffonderanno i risultati dei primi sei mesi del 2019.

Oggi mercoledì 31 luglio si riuniranno tra gli altri i consigli di amministrazione di Fiat Chrysler Automobiles, Generali e IntesaSanpaolo; la compagnia assicurativa comunicherà i risultati il giorno successivo, prima dell’apertura di Borsa Italiana.

Il 1° agosto sarà il turno di Banca MPS, CNH Industrial, Enel e Telecom Italia, mentre il giorno successivo i riflettori saranno puntati sulle semestrali di Atlantia, Ferrari e UBI Banca.

 

Semestrali lunedì 29 luglio 2019

 

Semestrali martedì 30 luglio 2019

 

Semestrali mercoledì 31 luglio 2019

 

Semestrali giovedì 1° agosto 2019

 

Semestrali venerdì 2 agosto 2019

Tutte le ultime su: primo semestre 2019
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »