NAVIGA IL SITO

Piazza Affari, i campioni del rimbalzo. Chi può correre ancora (e chi no) (L'Economia - Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 4 apr 2022 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsa-italianaA Piazza Affari, questo marzo 2022 si è chiuso in recupero, lasciando ben sperare per il prosieguo dell'anno in una situazione di minore volatilità.

Adriano Barrì, per l'Economia del Corriere della Sera, passa in rassegna le blue chip della borsa italiana e fa una panoramica delle società che potrebbero proseguire il loro rally. Prima su tutte Telecom Italia TIM, in rialzo del 47% dopo le notizie sull'esito della manifestazione d'interesse di Kkr.

Prosegue la corsa anche Unipol, seguita a ruota da Generali, BPER Banca e Atlantia. Unipol sta beneficiando degli ottimi risultati 2021, mentre in Generali è in corso una campagna di acquisto azioni finalizzata al raggiungimento dei quorum in assemblea per la rielezione del cda.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.