NAVIGA IL SITO

Piazza Affari, dieci Ipo entro fine anno (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 26 ago 2014 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone
ipo_2Il quotidiano dice che sarebbero almeno una decina i nuovi sbarchi in Borsa previsti da qui a fine anno. In preparazioni ci sarebbero infatti le Ipo del gruppo del caffè Zanetti-Segafredo, del produttore di carta Fedrigotti, dei cosmetici di Intercos, dell'Aeroporto di Bologna, del gruppo che produce supporti per ecopelle Favini, dei grandi magazzini Ovs, delle antenne di RayWay, del portale ItaliaOnline e delle società immobiliari Four Season e Sorgente Group. Il mercato attende di conoscere i particolari delle offerte dopo gli stop di luglio delle Ipo di Sisal e Rottapharm.

LEGGI ANCHE: IPO Sisal Group, stop alla quotazione
LEGGI ANCHE: IPO Rottapharm, stop alla quotazione Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »