NAVIGA IL SITO

Piazza Affari apre il cantiere Ipo: 5 quotazioni in arrivo (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 30 dic 2020 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoIl Sole24Ore si concentra su cinque debutti in arrivo a Piazza Affari nel 2021 che dovrebbero caratterizzare società di settori software, biomedicale, telecom e famaceutico.

L'articolo di Carlo Festa si concentra sulle Ipo di cinque imprese che dovrebbero arrivare sul mercato italiano nel 2021: Seco, Philogen, Lima Corporate, Intercos e Linkem. Secondo il quotidiano il crescente interesse per il tema ESG, ovvero legato all'ambiente e agli elementi ecosostenibili, impatterebbe anche nello scenario delle imprese che decidono di trovare risorse economiche sul mercato.

Il 2021 inzierà dunque con un motivo dominante e, come successo con GVS, azienda produttrice di filtri quotata nel 2020, l'ambiente dovrebbe essere il protagonista. Le prime società che dovrebbero scendere in campo potrebbero essere appunto Seco, Philogen e Lima Corporate, ma successivamente dovrebbero quotarsi anche Intercos e Linkem.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo