NAVIGA IL SITO

Industriali: ancora grandi pulizie (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 17 nov 2014 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

piazza_affariIl settimanale finanziario ha analizzato complessivamente le trimestrali degli industriali quotati a Piazza Affari. Che nel 2014 hanno proseguito la loro opera di riduzione dei costi e di razionalizzazione. Così, malgrado un calo dei ricavi, le società industriali quotate a Milano sono riuscite a migliorare i loro margini. E a mantenere sostanzialmente stabili i profitti. In ascesa anche l’indebitamento, a indicare che, nonostante gli sforzi prodotti per contenere le esposizioni, alla fine le esigenze di tenere acceso il motore dell’azienda e – se possibile – di accelerare sul pedale degli investimenti, finiscono per prevalere.


LEGGI ANCHE: Le trimestrali di Piazza Affari (terzo trimestre 2014)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terzo trimestre 2014 , piazza affari

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »