NAVIGA IL SITO

Industriali: ancora grandi pulizie (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 17 nov 2014 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

piazza_affariIl settimanale finanziario ha analizzato complessivamente le trimestrali degli industriali quotati a Piazza Affari. Che nel 2014 hanno proseguito la loro opera di riduzione dei costi e di razionalizzazione. Così, malgrado un calo dei ricavi, le società industriali quotate a Milano sono riuscite a migliorare i loro margini. E a mantenere sostanzialmente stabili i profitti. In ascesa anche l’indebitamento, a indicare che, nonostante gli sforzi prodotti per contenere le esposizioni, alla fine le esigenze di tenere acceso il motore dell’azienda e – se possibile – di accelerare sul pedale degli investimenti, finiscono per prevalere.


LEGGI ANCHE: Le trimestrali di Piazza Affari (terzo trimestre 2014)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terzo trimestre 2014 , piazza affari

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »