NAVIGA IL SITO

Piano Tim-Open Fiber dopo le urne. In caso di fusione Cdp primo socio (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 7 mag 2019 ore 07:30 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano descrive il più probabile scenario futuro per la rete di Telecom Italia-Tim. 

Nel corso del consiglio di amministrazione di ieri, in cui si è parlato anche di governance, “si è discusso della proposta degli advisor di rilevare la rete di Open Fiber e dell’offerta per vendere Persidera”.

Secondo La Repubblica il numero uno Luigi Gubitosi starebbe guadagnando consensi “perché sta cercando di fare una sintesi tra le varie esigenze di tre azionisti molto diversi come la francese Vivendi (23,9%), la Cdp (9,9%) e il fondo Elliott (9,8%)”.

Il board ha deciso così di rinviare la discussione di un'operazione con Open Fiber a un consiglio che si terrà a giungo dopo le elezioni. Così, al prossimo cda del 20 maggio, "si parlerà solo dei conti di un trimestre negativo, anche per fattori di discontinuità”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »