NAVIGA IL SITO

Piaggio rifinanzia bond da 250 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 9 apr 2018 ore 15:29 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-logoIl consiglio di amministrazione di Piaggio ha deliberato di conferire i poteri per avviare un’operazione di liability management finalizzata al rifinanziamento del prestito obbligazionario emesso il 24 aprile 2014, di ammontare complessivo in linea capitale di 250 milioni di euro e con scadenza il 30 aprile 2021.

Le favorevoli condizioni di mercato potrebbero consentirne il rimborso in anticipo rispetto alla scadenza naturale del Bond Esistente, finanziato da nuova emissione sul mercato High Yield per un importo previsto di 250 milioni di euro e scadenza prevista al 2025 a condizioni economiche migliorative rispetto al Bond Esistente, ottenendo un’ottimizzazione del costo dell’indebitamento e un allungamento della sua vita media.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio , bond