NAVIGA IL SITO

Piaggio, rifianziamento del prestito obbligazionario

di Edoardo Fagnani 25 set 2023 ore 11:03 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-groupPiaggio ha annunciato di aver avviato un’offerta finalizzata all’emissione di senior notes per un importo complessivo di 250 milioni di euro con scadenza 2030.

La società motociclistica ha aggiunto che i proventi dell'offerta, unitamente alla liquidità presente in bilancio, saranno utilizzati per rifinanziare interamente il prestito obbligazionario di ammontare complessivo in linea capitale di 250 milioni di euro con tasso 3,625% e scadenza 2025 e per coprire le spese e i costi sostenuti in relazione all’offerta.

Il collocamento è stato organizzato da BNP Paribas, BofA Securities Europe e IntesaSanpaolo (Divisione IMI CIB) in qualità di joint global coordinators e joint physical bookrunners, e Banca Akros S.p.A. – Gruppo BancoBPM, HSBC Continental Europe, ING Bank e UniCredit Bank in qualità di joint bookrunners.

Inoltre, Piaggio ha annunciato di aver pubblicato un avviso di rimborso, soggetto a condizioni inclusa l’emissione delle notes, rispetto a tutte le notes esistenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio , bond