NAVIGA IL SITO

Piaggio, presentata l'Ape elettrica

di Mauro Introzzi 18 dic 2019 ore 09:49 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-groupNelle scorse ore Piaggio ha presentato a New Delhi, in India, la nuova Ape E-City. Si tratta della versione totalmente elettrica dell’iconico tre-ruote del gruppo di Pontedera, che rappresenta l’ingresso della società nel mercato indiano dei veicoli commerciali elettrici.

La nota della società indica che Ape E-City è prodotta nello stabilimento di Baramati, nello stato del Maharashtra, ed è disponibile sul mercato indiano ad un prezzo in linea con quello della versione a gas naturale.

Il mercato dei veicoli elettrici nel paese asiatico vale circa 71 milioni di dollari ma si stima possa superare i 700 milioni di dollari nel 2025. Un incremento possibile anche grazie alla politica di sostegno alla mobilità elettrica del governo indiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »