NAVIGA IL SITO

Piaggio, ok dei soci a bilancio 2017 e dividendo 2018

di Mauro Introzzi 16 apr 2018 ore 12:33 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-logoI soci di Piaggio hanno esaminato e approvato il bilancio d’esercizio 2017, chiuso con un utile netto pari a 20 milioni di euro, in crescita del 42,3% rispetto al precedente esercizio. La capogruppo ha registrato un utile netto di 20,6 milioni di euro.

L’assemblea ha inoltre nominato il consiglio di amministrazione confermando in 9 il numero dei suoi componenti, di cui la maggioranza, pari a 5 membri, ha dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza richiesti dalla normativa applicabile. La durata del mandato è stata stabilita in tre esercizi, fino all’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020.

L'assemblea ordinaria degli azionisti ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 5,5 centesimi di euro per ciascuna azione ordinaria avente diritto, per un controvalore complessivo di poco meno di 20 milioni di euro. Lo stacco della cedola avverrà il prossimo 23 aprile 2018, con data di pagamento prevista per il giorno 25 aprile 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio , assemblee 2017