NAVIGA IL SITO

Piaggio ottiene una nuova linea di credito revolving

di Redazione Soldionline 15 nov 2023 ore 15:11 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-groupPiaggio ha comunicato di aver sottoscritto con un pool di banche una linea di credito revolving da 200 milioni di euro con durata di 4 anni, con opzione di estensione di un ulteriore anno a discrezione della società motociclistica quotata al MidCap.

Il contratto è stato sottoscritto con BNP Paribas-Banca Nazionale del Lavoro, Bank of America, HSBC, ING Bank, IntesaSanpaolo e Unicredit (tutte in qualità di mandated lead arrangers e bookrunners).

Piaggio ha precisato che l'operazione è finalizzata principalmente ad estendere la durata della linea revolving di pari importo concessa dallo stesso pool di banche in scadenza a gennaio 2024 e consentirà di migliorare il profilo qualitativo del debito finanziario del gruppo, incrementandone ulteriormente la posizione di liquidità, la flessibilità finanziaria e la vita media residua.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio