Piaggio, siglato accordo preliminare con BP
di Redazione Lapenna del Web 25 ott 2021 ore 09:43 Le news sul tuo SmartphonePiaggio e il colosso petrolifero britannico BP hanno siglato un accordo preliminare per lo sviluppo di una serie di servizi a supporto della diffusione di veicoli elettrici a due e tre ruote in Europa, India e Asia. In particolare, le due aziende intendono sostenere la diffusione dei veicoli elettrici riducendo traffico e inquinamento nelle aree urbane.
Il memorandum of understanding firmato dal gruppo Piaggio, BP e dalla affiliata indiana Jio-bp, prevede di passare alla definizione contrattuale e alla firma degli accordi una volta definite le opportunità di collaborazione per offrire stazioni di ricarica e di batterie intercambiabili, oltre a servizi onnicomprensivi come "Battery as a Service".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.