NAVIGA IL SITO

Piaggio, i risultati indicativi dell'offerta su bond

di Edoardo Fagnani 18 apr 2018 ore 10:38 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-logoPiaggio ha annunciato i risultati indicativi dell’offerta avviata il 9 aprile 2018 rivolta ai titolari delle €250.000.000 4.625% Senior Notes due 2021 (ISIN: XS1061086846) a offrire ciascuna e tutte le loro Existing Notes per Euro-denominated Senior Notes due 2025 che saranno emesse da parte dell’emittente (l’Exchange Offer). L'emittente ha ricevuto offerte valide per un ammontare complessivo di Existing Notes pari a 81,5 milioni di euro.

Sulla base dell’ammontare di offerte valide ricevute, l’ammontare nominale complessivo di New Notes che saranno emesse è pari a 81,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »