NAVIGA IL SITO

Piaggio, il brand Vespa è stato valutato più di un miliardo di euro

di Redazione Lapenna del Web 4 dic 2023 ore 09:31 Le news sul tuo Smartphone

piaggio-groupSecondo uno studio commissionato dal gruppo Piaggio, il brand Vespa è stato valutato 1,08 miliardi di euro, con un incremento del 19% rispetto al valore del brand ottenuto nella precedente valutazione pari a 906 milioni di euro nel 2021.

I risultati di queste valutazioni analitiche indicano che nel complesso scenario dell'attuale contesto macroeconomico, il brand Vespa svolge la duplice funzione di mitigatore del rischio e di acceleratore del business.

Il brand Vespa ha confermato la propria posizione nei mercati europei e ha incrementato la sua rilevanza negli Stati Uniti e in Asia, mostrando una crescita soprattutto in Indonesia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piaggio