PharmaNutra, tre nuovi contratti di distribuzione all'estero
di Redazione Lapenna del Web 13 apr 2023 ore 09:33 Le news sul tuo SmartphonePharmaNutra - società quotata al segmento STAR e operativa nel settore dei complementi nutrizionali di ferro - ha comunicato la chiusura di tre nuovi importanti contratti di distribuzione all'estero riguardanti i prodotti della linea SiderAL, integratore a base di ferro sucrosomiale.
Il primo accordo riguarda il Benelux ed è stato firmato con GLNP Pharma, società olandese specializzata nella vendita di complementi nutrizionali dedicati alla salute dell'organismo e di apparecchiature biomediche.
Il secondo accordo è stato firmato con il Laboratorio Ariston per la distribuzione del prodotto in Argentina e l'espansione in Cile ed Uruguay.
Il terzo accordo riguarda KOL Pharma, società attiva nella distribuzione di dispositivi medici in America, che distribuirà prodotti della linea in Centro America.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.